fbpx

I nostri autori

Il cuore pulsante della nostra piattaforma editoriale. Qui avrete l’opportunità di scoprire le menti creative e visionarie che alimentano il nostro ecosistema di contenuti. Ogni autore porta con sé un bagaglio unico di esperienze, competenze e passioni, contribuendo a rendere la nostra offerta editoriale non solo diversificata, ma anche profondamente autentica.

Hari De Miranda

Poliedrico e innovativo, Hari è impegnato nel supportare aziende e lavoratori nella ricerca, implementazione e mantenimento del loro “posto al sole” online. Con un approccio a 360° e personalizzato, Hari è un autore e professionista che non solo informa ma anche forma, fornendo soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente o azienda.

Matteo Colascilla Narducci

Matteo Colascilla Narducci è uno scrittore di filosofie che lavora con Boston Group a Milano. Le sue riflessioni e i suoi studi si concentrano sulla Coscienza, sulle Realtà del Fenomeno, sull’Esistenza, l’Etica e l’Estetica Esistenziale. In particolare, l’artificialità contemporanea ha raccolto questi aspetti nell’interesse dell’autore, impegnandolo nell’indagine della stessa nel campo del Neuromarketing, delle questioni dell’autorialità, della comunicazione e delle scenaristiche etiche.

Alessandro Civati

Imprenditore, visionario, e ricercatore su tematiche quali la Blockchain, Cybersecurity e l’Intelligenza Artificiale. Oggi è CEO della LutinX.com società americana specializzata nel tracciamento e protezione dei dati basati su tecnologia Blockchain. Da oltre 3 anni lavora con Enti Pubblici ed Aziende Internazionali offrendo soluzioni per i settori dell’Educazione, della Sanità e dell’Aero-Space. Nell’ambito della sua attività ricopre, come esperto, il Ruolo di Docente sia in Università Italiane sia Americane, integrando esperienze dirette di usabilità della tecnologia a casi d’uso concreti. Nell’ambito delle sue attività è promotore del progetto EdVerso, ovvero un protocollo basato su tecnologia Blockchain volto alla registrazione, tracciamento, validazione e verifica delle Competenze e delle Micro-Credenziali, di persone e di lavoratori. Oggi EdVerso ha utenti quali scuole superiori, università, enti di formazione privati e pubblici in 17 Nazioni del mondo, tra Europa, Africa ed America.

Graziano Frasca

Inizia la sua carriera seguendo la tradizione familiare nel campo dell’acconciatura. Formatosi in Francia come Bioestetista e Microscopista, gestisce per tre decenni, a partire dagli anni ’70, saloni di acconciatura ed estetica a Milano e quelli di famiglia. Lavora come consulente di moda per teatri prestigiosi e programmi televisivi Mediaset, oltre a consulenze per grandi aziende di acconciatura. Ha ricevuto l’Oscar della Colorazione da Eugène-Permà di Parigi e si è unito all’ICD, un’associazione che riconosce i migliori acconciatori mondiali degli anni ’70-’90. Prosegue gli studi diventando Tecnico Tricologo, riconosciuto dall’Associazione Internazionale Medici Tricologi. Dal 2010, si dedica anche alla docenza, formando i futuri professionisti del settore.

Massimo Cavalieri